Quali prodotti utilizzo per l’allungamento (extension) delle ciglia.


prodotti-premium-Light-LashesLa domanda che mi fa il 99% delle donne: “Ma i prodotti che usi sono buoni?”. È giusto chiedere, perché al giorno d’oggi non si sa mai. Dunque, la mia risposta è sempre la seguente: tutti i prodotti e gli accessori che utilizzo sono di altissima qualità, infatti, non uso mai sulle mie clienti cose che non ho prima testato su di me o sui miei amici. Ci tengo, difatti, alla salute e alla totale sicurezza di chi si rivolge a me per un trattamento di extension ciglia.

Per questo motivo, non ho mai creato dei danni o guai a nessuno, perché so benissimo che se utilizzo qualcosa di pessima qualità, posso creare grossi problemi in un posto così delicato come quello degli occhi! E perché mai quindi dovrei fare una cosa del genere? Io amo il mio lavoro e voglio continuarlo a fare ancora per tanto tempo, prendendomi cura con la massima attenzione dello sguardo della donna. Mi sento gratificata e pienamente soddisfatta quando riesco a correggere al meglio le forme o gli inestetismi degli occhi, donando l’effetto giusto ad ogni tipo di sguardo.

Tutti i prodotti da me utilizzati, comunque, sono del marchio Light Lashes (www.lightlashes.it). Le ciglia sono precise, una uguale all’altra, flessibili e indeformabili; I cuscinetti sono morbidissimi. E non mi trovo bene soltanto con i prodotti, ma anche con gli accessori.

Le pinzette sono morbide e precise, mi consentono facilmente di prendere e separare le ciglia, dopotutto che cosa sarebbe una lashmaker senza delle ottime pinzette? Questi preziosissimi attrezzi di lavoro permettono di svolgere efficacemente il trattamento di allungamento delle ciglia senza fatica e senza perdere troppo tempo.

Inoltre grazie ai cuscinetti di silicone che separano le ciglia inferiori da quelle superiori riesco perfettamente ad effettuare l’applicazione in modo divertente e facile per via del loro colore bianco che mi consentono di individuare le ciglia rapidamente senza affaticare troppo la vista!

Tra l’altro tutti i prodotti Light Lashes che utilizzo sono certificati ISO 9001:2008 e sono a norma con le leggi europee. Pertanto, sono la prima a consigliarveli tutti!

E arrivando al nocciolo della questione, c’è da dire che è giusto interessarsi prima di fare qualsiasi trattamento, così come è lecito chiedere in giro e voler vedere qualche lavoro eseguito in anteprima!

Spero così di aver sciolto ogni vostro dubbio o incertezza. Per qualsiasi domanda, sono a vostra disposizione!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login