Extension delle ciglia per sentirsi subito più belle! 1


extension-delle-ciglia-per-sentirsi-subito-più-belle

Extension delle ciglia per sentirsi subito più belle!

 

 

 

Avere uno sguardo ammaliante da oggi non è solo una prerogativa di poche fortunate donne nate con delle ciglia lunghe e setose, ma rappresenta un piccolo lusso che adesso tutte possono concedersi grazie ad una speciale tecnica di infoltimento delle ciglia arrivata direttamente da oltreoceano. In America, difatti, già da diversi anni vip e star usufruiscono di questo “magico ritocco” in grado di donare ciglia belle e voluminose.

Si tratta di un’applicazione professionale di ciglia realizzate in fibre sintetiche anallergiche che, se svolta da mani esperte con l’impiego di prodotti di ottima qualità, può assicurare in poco tempo uno sguardo incorniciato e sensuale.
L’extension delle ciglia può infatti garantire un effetto estremamente naturale o scenografico senza l’impiego di mascara o ciglia finte tradizionali. Uno sguardo quindi che non passerà di certo inosservato e che farà sentire subito più attraenti, mettendo in risalto la bellezza naturale del proprio sguardo.

Come vengono realizzate le extension delle ciglia?

Ebbene, prima di tutto, affinché l’applicazione vada a buon fine, occorre utilizzare dei prodotti oil free per pulire a fondo i pori e rimuovere delicatamente ogni traccia di sebo o residui di make-up. Un’accurata pulizia del viso e degli occhi rappresenta il primo step per poter far sì che vi sia una perfetta adesione tra pelo artificiale e quello naturale.

Il secondo passo, è quello di parlare con la propria lashmaker e vedere insieme l’effetto desiderato ottimale che si vuole ottenere. Da qui, la master, studiando la vostra pelle e i vostri occhi, vi andrà a suggerire il tipo di trattamento più idoneo a soddisfare le vostre richieste.

Dovete sapere che vi sono diversi metodi per effettuare delle extension ciglia: metodo classico con tecnica “una ad una” per applicare un pelo artificiale su di uno naturale, ottenendo un effetto super naturale; “Russian Volume” per applicare su una singola ciglia naturale fino a 6 ciglia extra leggere per un risultato folto e voluminoso.
Che aspettate dunque? Fate risplendere subito il vostro sguardo!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login

Un commento su “Extension delle ciglia per sentirsi subito più belle!