Chi sono…


chi-sono-Tatiana-Light-LashesMi chiamo Tatiana e lavoro in questo mitico campo di extension ciglia da parecchi anni. Sono stata una tra le prime a Bergamo a inserire questo trattamento e a informare la gente di cosa si tratta veramente.  Per me lo sguardo della donna è stata una scoperta senza la quale non potrei vivere più neanche un giorno.

L’occhio della donna è bellissimo e seducente, parla da sé, senza il bisogno di aprire la bocca, e correggerlo e abbellirlo ancora di più, per me, è diventata una passione da non dormire la notte!

Vi è mai capitato la sera quando ci si sta per addormentare di pensare a qualcosa a cui hai pensato per tutto il giorno? Ebbene, solitamente, mi succede che quando chiudo gli occhi vedo le ciglia naturali di diversa lunghezza, forma e spessore, il movimento dell’applicazione, le ciglia artificiali, i workshop vissuti in questi anni, i servizi fotografici e le applicazioni impeccabili, sogno e respiro di questo!!

Sono anche una mamma e una moglie, in più in questi anni sono anche riuscita a diplomarmi nel campo dell’estetica, riuscendo a svolgere tutti i miei ruoli alla perfezione!

Negli anni di lavoro ho fidelizzato parecchi clienti, da me vengono a fare i trattamenti da tutta la provincia di Bergamo, e dalle altre province (Bolzano, Genova, Brescia, ecc.), e la distanza non ha mai spaventato le persone che cercano la qualità del lavoro svolto sui loro occhi, che è la parte più delicata del nostro corpo!

La mia priorità è sempre stata infatti quella di utilizzare i prodotti di altissima qualità, ed eseguire un trattamento al top della perfezione e in piena salute!

Con questo ho detto tutto, per scoprire di più a proposito dei miei successi guardate qui!