Che cosa devi fare prima di recarti all’appuntamento:


che-cosa-devi-fare-prima-di-recarti-all-appuntamento

Che cosa devi fare prima di recarti all appuntamento

Una volta che hai deciso dove e con chi fare il trattamento di extension ciglia, devi sapere che è necessario anche seguire delle semplici regole per presentarsi al meglio all’appuntamento. Che cosa voglio dire con tutto ciò? Ebbene, spesso, durante i miei anni di lavoro ho potuto constatare, soprattutto con le clienti che per la prima volta si rivolgevano a me, che si perdeva tantissimo tempo prezioso perché quest’ultime venivano truccate, nonostante le avessi avvisate precedentemente di venire senza trucco.
Per tale ragione, ho deciso di scrivere questo articolo per informarti sulle cose che dovresti fare prima di recarti presso la tua lashmaker per un trattamento di extension ciglia.

Pronta?Iniziamo:

  • Innanzitutto, come precedentemente accennato, devi rimuovere in profondità ogni residuo di trucco e pulire le ciglia con un detergente delicato e senza oli. Pertanto, meglio non mettere né mascaramatita per evitare di perdere tempo prezioso per il trattamento o, peggio ancora, far ritardare la cliente successiva per via dei quintali di trucco da rimuovere!
  • Non usare mai struccanti, creme o prodotti viso a base di oli prima della seduta.
  • Se indossi lenti a contatto, levale prima che cominci l’applicazione. Porta quindi con te gli occhiali da vista o il kit porta lenti, in modo da poter togliere quest’ultime anche immediatamente prima dell’inizio del trattamento.
  • Per far passare ancor più piacevolmente il tempo, considera di mettere nella tua borsetta il tuo lettore mp3. La seduta dura all’incirca due ore e un po’ della tua musica preferita potrebbe aiutarti a rilassarti ancor di più!

Vedrai che se seguirai questi miei suggerimenti, tutto filerà liscio e le tue extension ciglia saranno più belle che mai, poiché riusciranno a creare un legame perfetto, sempre se l’applicazione sarà eseguita a dovere da una professionista del settore con prodotti di qualità e con le giuste condizioni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login