Arriva il caldo!!! La soluzione per truccarsi di meno…???


Foto: globelife

Foto: globelife

Caldo e Make-up sono sono agli antipodi. Le alte temperature, l’afa, e l’umidità accorciano di gran lunga la durata del trucco, per non parlare poi dell’acqua di mare! Spesso, infatti, con la bella stagione si vedono sempre più ragazze e donne con matita e mascara sciolti sul viso. E ad essere sinceri, non è un bel vedere! Cosa fare quindi se non si vuole andare in spiaggia o in piscina con il viso struccato acqua e sapone?

La soluzione ottimale a questo dilemma è semplice: extension ciglia!
Ecco qui 3 buoni motivi per scegliere le extension ciglia in estate:

  1. in vacanza, va bene essere cool, ma occorre anche risparmiare tempo e godersi ogni singolo secondo delle meritate ferie. Pertanto, invece di perdere tempo più volte al giorno davanti a uno specchio per truccarsi, opta per un bel trattamento di extension ciglia che renderanno il tuo sguardo folto e voluminoso pur non avendo il mascara: avrai così più tempo per dedicarti alle tue attività preferite, senza rinunciare ad essere bella e curata!
  2. Le extension ciglia ti faranno sentire perfetta a qualsiasi ora e in qualsiasi posto e potrai dire addio all’ansia per il trucco sciolto sul viso!
  3. sono la soluzione ideale anche per tutte quelle donne che non amano truccarsi, ma che non rinunciano ad essere sempre in ordine e femminili.

Pertanto, con l’arrivo del caldo è meglio truccarsi meno e preferire le extension ciglia, per avere uno sguardo profondo e magnetico al quale sarà impossibile sottrarsi!
Ovviamente, però, anche le extension ciglia hanno bisogno di piccole attenzioni, pertanto se vorrai prolungare la loro portata ogni mattina e sera lava il tuo viso con le mousse struccanti e idratanti per extension per rimuovere efficacemente creme solari, sebo, smog…!

Buone vacanze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.