Applicando extension ciglia, quelli naturali ricrescono?


Applicando-extension-ciglia-quelli-naturali-ricrescono

Applicando extension ciglia-quelli naturali ricrescono

Le ciglia ricrescono!

Le ciglia appartengono alla famiglia dei peli e hanno una durata di vita intorno ai 100 giorni. Di conseguenza sono in costante rinnovamento e una volta che un pelo è arrivato nella fase adulta si stacca e ricresce uno nuovo. Questo processo è continuo, ma il ciclo di vita delle ciglia può dipendere anche da diversi fattori come:

  • la salute dell’individuo in generale
  • l’assunzione di pastiglie, in particolare di antibiotici
  • la stagione in cui ci troviamo
  • l’eta della persona
  • il periodo di gravidanza

Le ciglia non cadono tutte insieme in una volta sola (come succede ai cani e gatti nel periodo del cambiamento del pelo), l’organismo umano è molto intelligente. Ogni pelo si trova nella sua specifica fase, perciò non ci troviamo mai con tutti i peli caduti, mentre uno cade l’altro si trova già nella fase di crescita iniziale e cosi via.

La caduta delle extension.

La colla per l’extension delle ciglia sul pelo naturale in sé dura dalle 4 alle 7 settimane, e la sua tenuta dipende dalla tipologia e dall’ambiente in cui è stata applicata. Noi al giorno perdiamo con la nostra caduta naturale dalle 3 alle 6 ciglia per occhio, di conseguenza il ritocco va fatto ogni 3-4 settimane, ovvero quando le extension si dimezzano.

Si deve capire che le ciglia applicate andranno, man mano, a cadere con la caduta naturale, pertanto, non bisogna spaventarsi se si vede cadere un peletto artificiale con una ciglia naturale.

L’ importante è che cadano uno alla volta e non a mucchietti (3-4 estensioni applicate insieme, cadute con 5-6 ciglia naturali)

Rivolgetevi quindi sempre ad una master competente che sa il fatto suo! Credetemi, ce ne sono già tante in ogni città che sanno fare bene il loro lavoro! Non fatevi ingannare dal piccolo prezzo! Ricordatevi che un lavoro del genere, fatto nel pieno rispetto della salute della vostra ciglia, non costerà mai meno di 80€. I materiali devono essere ottimi, così come anche la manualità della lashmaker!

Buona portata delle ciglia miracolose!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Login with Facebook:
Login