Anche relatrice…


Dove-mi-poi-conoscere-Tatiana-Light-LashesPresto in arrivo il primo congresso nel campo delle extension delle ciglia in Italia: “Lash & Brow international congress”, di cui siamo tutti molto felici, perché è molto importante aggiornarsi, migliorare le proprie capacità ed essere sempre al passo con questa crescita del campo pazzesca! Essendo io stessa, una relatrice del congresso, mi piacerebbe accennare di cosa parlerò.

Ho scelto un tema difficile e controverso, non tutti saranno d’accordo con me, ma dopotutto questo è il bello del riuscire a confrontarsi e comunicare il proprio parere, tenendo conto dei propri studi. Pertanto, la mia argomentazione è la seguente: “Guida ad un’ applicazione salutare delle ciglia finte

Cosa vi dice questo titolo?

Lavoriamo in un campo che galoppa nella sua continua evoluzione. I corsi che proponiamo al giorno d’oggi fanno leva su studi e ricerche nel campo che fino a qualche anno fa non erano presenti e per questo motivo possiamo affermare che quest’ultimi sono più approfonditi e contengono molte più informazioni rispetto al passato.

Di conseguenza, le nuove lashmaker odierne studiano e fondano le loro fondamenta cercando di non ripetere gli errori che hanno commesso gli altri negli anni. E ciò è giustissimo, bisogna fare tesoro anche delle esperienze negative altrui per poter crescere e andare avanti, perché non c’è mica bisogno di commettere in prima persona gli stessi sbagli per imparare.

Vi parlerò dunque degli errori comuni nelle applicazioni, vi spiegherò come risolvere determinati casi. Andremo a parlare del peso corretto che va applicato sulle ciglia per non danneggiarle a lungo andare, della struttura del pelo e come soffre il bulbo per via di una scorretta applicazione.

Parleremo anche delle 0,25)) e vedremo insieme diversi esempi e consigli.

Ripeto, tutto il mio discorso sarà frutto delle mie esperienze personali, delle mie scoperte scientifiche e dei miei studi durante i miei più di 6 anni di esperienza. Quindi, preparate già le domande relative a questo argomento e ci vediamo il 18 settembre!